Fatture d’amore potenti

Fatture d'amore potenti
Fatture d’amore potenti

Le fatture d’amore sono rituali che hanno lo scopo di legare a sé una persona. Sono infatti chiamati anche legamenti d’amore. Ce ne sono di diversi tipi, alcune sono estremamente efficaci. Si tratta, appunto, di fatture d’amore potenti che riescono a risolvere anche situazioni che appaiono “disperate”. L’intento delle fatture d’amore potenti è quello di fare tornare la persona amata oppure quello di far si che qualcuno si innamori di noi, che ci desideri ardentemente. Le fatture d’amore potenti riescono a sanare situazioni di coppia anche molto critiche riportando amore, passione ed armonia anche nelle coppie che stanno per lasciarsi definitivamente.

Come agiscono le fatture d’amore potenti

L’azione delle fatture d’amore è quello di portare sulla stessa lunghezza d’onda energie, sentimenti, desideri delle due persone da legare. Le fatture d’amore inoltre favoriscono tutte le condizioni affinché il rituale si compia: saranno quindi più frequenti le occasioni di incontro della persona amata, saranno più frequenti i contatti. La ‘vittima’ del rituale si troverà a pensare l’altra persona, a sognarla, a desiderarla. L’attività onirica è fortemente influenzata da questa tipologia di rituali: durante il sonno la nostra parte conscia non lavora e resta attiva solo la parte inconscia abbassando tutte le difese. Ecco che quindi i rituali trovano terreno fertile per agire.

Perché fare una fattura d’amore

Sono tantissimi i motivi per cui ci si rivolge alla magia per risolvere una questione di cuore. Nella maggior parte dei casi lo si fa perché pare non ci siano altre soluzioni, perché non si riesce a ricucire il rapporto, o non si riesce ad avviare una storia d’amore. Attraverso un‘analisi esoterica si può capire se la fattura d’amore è la strada giusta da percorrere per trovare la felicità che stiamo cercando.

Tipologie di fatture d’amore

Ci sono diversi rituali per fare dei legamenti d’amore, tutti  vanno eseguiti il venerdì nell’ora di venere e con la luna crescente.  Generalmente i rituali d’amore rientrano in quella che si chiama Magia Rossa ma ce ne sono anche di più blandi che appartengono alla magia bianca. Si può optare per i rituali d’amore hoodoo o, ancora sui rituali d’amore di magia salomonica o alla magia brasiliana.

Fattura d’amore potente

Questo rito di magia va eseguito il venerdì nell’ora di venere e con luna crescente.  Servono una candela rossa, un foglio di carta, una penna rossa mai utilizzata, una foto della persona che si desidera legare.   Si mette la foto della persona sotto la candela rossa, poi si scrive il suo nome  su un foglietto, con un colore rosso e si accende la candela. 

Si pronuncia per tre volte di fila il nome e si brucia quasi contemporaneamente il foglio sulla candela dicendo:    “ (Nome della persona che vogliamo legare) io adesso qui brucio il tuo nome, che tu  per me possa bruciare di passione, e se lo vogliono gli spiriti del fato, e loro voglio e  chiedo di essere aiutato!”    A questo punto bisogna lasciare che la candela si consumi sulla foto, e quando  si sarà consumata i resti devono rimanere in un luogo buio e segreto finché il desiderio si  avvera.  Questo rituale deve essere recitato di sera, con poca luce e pensando intensamente alla persona da legare. 

La magia, se ben eseguita, apre veramente moltissime porte. Farsi aiutare dalla magia è un ottimo modo per risolvere situazioni che paiono irrisolvibili e per smettere di soffrire per amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *