Magia Rossa per far innamorare

La Magia Rossa è la magia che viene associata all’amore. In effetti i rituali che fanno parte di questa categoria sono quasi sempre rituali di amore o comunque legati ai sentimenti. Anche tra i rituali sono incluse pratiche di magia rossa per risolvere le questioni di cuore.

Magia Rossa: magia buona o magia cattiva?

Un errore comune quando si parla di magia è associare la bontà di un rituale al colore. Ecco che la magia bianca è la magia buona mentre la magia nera è la magia cattiva. Non è esattamente cosi. Ciò che conferisce positività o negatività alla magia è sempre l’intenzione. Un rituale di magia nera può essere, ad esempio, eseguito per difesa. Si fa in modo che chi ci sta ferendo venga bloccato attraverso una fattura.

Lo stesso vale per la magia rossa. I rituali che appartengono a questa categoria sono legamenti d’amore, incantesimi d’amore che assumono una connotazione ‘buona’ o ‘cattiva’ in base all’intenzione che abbiamo. E sempre in base all’intenzione che abbiamo si sceglie il tipo di rituale più adatto al nostro caso.

La magia rossa è sfruttata fin dall’antichità quando le pozioni e gli incatesimi d’amore erano quasi normali per legare a sé chi si amava.

Il suo modus operandi consiste nel mettere in moto e indirizzare un flusso di energie positive che inducono la “vittima” ad essere attratta in modo molto potente verso chi compie il rituale tanto che non desidera altro che stargli accanto.

E’ quasi impossibile che chi è colpito da un rituale di magia rossa si renda conto di essere vittima di un incantesimo o di un legamento. L’agire della magia rossa è silenzioso.

magia rossa potente

Quando rivolgersi alla Magia Rossa

La Magia Rossa risolve tutti i problemi di cuore. I suoi rituali magici ed i suoi incantesimi potenti sono volti a mettere fine alle sofferenze sentimentali. Questa magia risolve i problemi di coppia, interviene sugli amori non corrisposti, interrope i tradimenti da parte del partner, lega la persona che si desidera al proprio fianco, accende la passione, attira l’amore.

Sono davvero tantissime le situazioni ed i casi in cui ci si può rivolgere alla Magia Rossa, eccoli riassunti di seguito.

  • fare tornare un ex
  • per fare innamorare
  • sposarsi
  • per fare separare due persone
  • evitare un tradimento
  • riaccendere la passione nella coppia
  • fare in modo che il proprio partner abbia occhi solo per te
  • attrarre sessualmente una persona
  • consolidare un’unione

Rituali di Magia rossa

La Magia Rossa include rituali molto potenti in grado di risolvere efficacemente ed in modo duraturo i problemi sentimentali. Il tipo di rituale cambia in base alla questione da affrontare, ci sono casi in cui è necessario compiere due rituali (ad esempio se si deve prima allontanare una persona da chi si ama e poi fare innamorare di sé la persona in questione), altri in cui è sufficiente recitare delle formule per, ad esempio, riaccendere la passione in una coppia, altre in cui è indispensabile un legamento d’amore potente per legare a sé chi si ama. Sarà l’operatore esoterico a consigliare la procedura più adatta per ogni caso.

Magia rossa fai da te

Spesso, presi da un problema sentimentale, si tende ad avere fretta di risolvere per smettere di soffrire. E allora si cade nella trappola del ‘fai da te’ azzardando rituali talvolta pericolosi come il noto rituale del sangue mestruale. La Magia non è un gioco, soprattutto la Magia Rossa. Seppur ci sono incantesimi e rituali che, con un po’ di preparazione, si possono realizzare in autonomia, nella maggior parte dei casi i legamenti d’amore, le fatture d’amore, i rituali d’amore devono essere svolti da un operatore esperto. Il rischio, altrimenti, è quello di non ottenere il risultato sperato e di vanificare anche eventuali interventi successivi. Non vale la pena improvvisarsi operatori esoterici. Ciò non toglie che chi ha un pò di esperienza con la pratica esoterica non possa, ad esempio, rivolgersi a Pomba Gira. E’ inoltre sempre consigliabile avere chiara la propria situazione astrale prima di procedere, per capire se il rituale possa essere o meno efficace e in quale misura.